Introduzione SAP Primi10file



SONO IN ATTESA DEGLI ULTIMI.

DOPO DI CHE ROVESCERO’ LA TERRA.

SEGUITE IL MIO RICHIAMO D’AMORE. 


                                                 

 

“Sono con voi sempre, in ogni situazione d’amore …. convertiti veramente al Mio Santo vangelo, camminerete eretti verso la battaglia che condurrete non appena IO vi metterò in condizioni di Me. La vita sulla Terra è divenuta invivibile …

Figlioli, state al Mio fianco, siate fieri di appartenermi, state veramente uniti a me.

Oggi, vi chiedo di stare in comunione con Me fino al giorno che IO verrò.

Figli fedeli, non fatevi trascinare dalle vicissitudini della vita, non fatevi imporre cose che non Mi appartengono, fatevi veri servi di Me il vostro unico e Vero Bene.

Il Mio popolo subirà la grande distruzione

Sono in attesa degli ultimi, dopo di che rovescerò la Terra, la farò sobbalzare come una palla,

Il Mio intervento è a momenti, non siate distratti

Ancora un istante! Ancora un istante figli Miei,..".

 

LEGGETE, LEGGETE! Non abbiate paura! Il Signore ha avvisato sempre gli uomini e avvisa anche oggi. Chi ascolta sa cosa fare e può essere accolto da Dio. Chi si prende di paura per ciò che sta per accadere sarà preso nel vortice della distruzione. Chi innalza il pensiero, la mente e la sua vita fino a Dio, non può essere preso dalla paura.

Basta riacquistare il timore di Dio e iniziare da subito la strada del ritorno, guardando continuamente verso l’alto, verso il Crocifisso, verso Gesù il nostro Salvatore.

Anche le coppie separate devono dimenticare tutto e sapere rimettersi insieme con lo sguardo fisso verso l’alto, verso Gesù il nostro Savatore di sempre, che abbiamo abbandonato per far prevalere le nostre terrene ragioni a scapito dell’altro, di colui o colei che si è scelto come compagno o compagna di vita…

Non c’è tempo da perdere.