Print
Category: Messaggi di Medjugorje
Hits: 68

 

Dopo quasi 33 anni, è la prima volta che il giorno 2 del mese, la Madonna non appare più alla veggente Mirjana di Medjugorje. 

E’ un 2 del mese molto diverso dal solito, per coloro che seguono gli avvenimenti di Medjugorje. La Croce Blu solitamente affollata di pellegrini giunti da ogni parte della Terra, raccolti in preghiera nell’attesa dell’arrivo della veggente Mirjana, stamani era deserta.

La Madonna il 18 marzo scorso aveva annunciato a Mirjana che non le sarebbe più apparsa con cadenza mensile. Si concludeva così il ciclo delle apparizioni di ogni 2 del mese, come predetto dalla Vergine. Mentre l’apparizione del 18 Marzo a Mirjana durerà per tutta la sua vita.

“UN SILENZIO CHE SI TRASFORMA IN UN RICHIAMO. Da numerosi anni, questi minuti scandivano il tempo dell’attesa del messaggio del 2 del mese. Oggi però è la prima ricorrenza nella quale non risuonerà a Medjugorje la voce della veggente Mirjana, mentre attorno alla Croce Blu non si vedrà il consueto affollamento di pellegrini.

Dunque, piuttosto che rattristarci inutilmente, facciamo memoria delle parole che la Regina della Pace propose il 25 agosto 1997: «Ora, cari figli, non comprendete questa grazia, ma presto verrà il momento in cui rimpiangerete questi messaggi. Perciò, figlioli, vivete tutte le parole che vi ho dato durante questo tempo di grazia».