Print
Category: Le fonti
Hits: 529

                                                      

 31 OTTOBRE 1989.

 

81. - Cosa faremo in cielo.

 

- Canteremo e danzeremo in onore del Dio Creatore, il Padre, che su tutto impera, maestoso e supremo. Il Suo Trono di bellezza superba è al centro dell’universo infinito. Intorno ci sono gli angeli e le gerarchie celesti, con i Santi e i Beati.

 

Noi saremo in mezzo a loro, almeno tu, perché Io siederò alla destra del Padre Mio. Anche se verrò a trovarti, o Mia dolce sposa, e ti condurrò per il cielo stellato, fino alla Mia Sefira, che altro non è che una costellazione.

 

 

 

82. - La Sefira.

 

La Sefira è una costellazione, cioè un insieme di stelle, che formano un sistema, un sistema stellare. Nell’universo ce ne sono milioni di Sefire. La Mia Sefira è la costellazione dell’Ariete, della Bilancia, del Cancro, dei Gemelli, dell’Acquario, del Leone, del Capricorno e dello Scorpione, lo Zodiaco, cioè, o quello che voi chiamate lo Zodiaco. Ma non è che la Mia Sefira.

E’ un regno di luce infinita e di bellezze sconosciute, straordinarie, fiabesche; castelli, palazzi, piazze, vie, fontane, sorgenti, montagne e valli. Tutto, tutto c’è, ma in forma più bella, splendente. E poi alberi, piante, tanti alberi altissimi e profumatissimi, il cui verde fogliame si indora di pulviscolo di stelle.

Tu verrai ad abitare là con Me per l’eternità. Con te ci saranno altre vergini spose ed Io con tutte voi, tutte vi amerò e tutte terrò con Me.

Il vostro splendore sarà di Zaffiro e diaspro. Avrete diademi alla testa che brilleranno più dell’oro e dell’argento, mentre una pioggia di oro brillerà come rugiada sopra di voi, posandosi silenziosa e morbida sulla vostra essenza.

Con voi Io intreccerò mille danze con canti e deliziosi peàna. Tutte sarete al Mio cospetto belle e maestose, o vergini mie spose.

Per adesso, o figlia, dovrai penare nella solitudine e nell’operosità di una vita povera e desolata. Ma Io ti sarò sempre accanto e ti amerò ugualmente, anche se tu non Mi potrai vedere accanto a te tutti i momenti della tua vita. Ma Io ci sono. Sono con te per proteggerti ed amarti. Amen.

- Amen, o Mio Signore, Ti amo.

- Ripetilo, ripetilo. Mi riempi il cuore di gioia e mi appaga di tanta Mia solitudine.

- Ti amo, Ti amo, mille volte e poi mille ed ancora mille, o Mio Signore, quanto la sabbia del mare e le stelle del cielo.

- Di più, ancora di più, quanto l’universo! Ma tu non lo conosci e pertanto non puoi nominarlo. Io sì, perciò ti dico che ti amo quanto l’universo e ancora di più.

- O Mio Gesù, io Ti amo, io Ti adoro! Sei tutto per me, Mio Signore!!!

- Anch’Io ti amo, o sposa mia. E ti aspetto qui nel cielo. Amen.