PROCESSO DI DETERIORAMENTO.
CONTINUAZIONE DELLA LOCUZIONE DEL PADRE.
GESU’ INVITA A RINGRAZIARE IL PADRE.
8. - ... continuazione della locuzione del Padre.
Processo di deterioramento.
Non subite anche voi lo stesso processo che tanti altri miei figli della terra hanno subito, o subiscono o subiranno, un processo cioé di deterioramento, o per lo meno di invecchiamento, cioé quel processo che inaridisce i vostri cuori e che svilisce completamente il vostro spirito, impoverendo la parte più bella, più tenera, più amabile di ognuno di voi.
Voi avete dei cuori teneri, morbidi, dei cuori fatti di carne, grembi di sangue rubicondo, quel sangue che io stesso ho creato in voi perché pulsasse nelle vostre vene, perché vi rendesse vivi, palpitanti, amorosi, amorevoli, verso il Padre, verso il Figlio, verso lo Spirito Santo e verso ciascuno di voi, di ognuno di voi.
Siate vicini gli uni agli altri. Amatevi come fratelli, perché siete tutti miei figli, senza alcuna distinzione, senza alcuna differenza. Voi lo sapete, lo avete sentito, lo avete appreso dai libri. Adesso lo sentite ripetere anche a me, al Padre vostro, che tramite questa povera sorella, io vi parlo, così come a voi intendo dire col il cuore di un Padre, con tutto l’amore di un Padre.
Ora, o figli miei, io supplico di non trascorrere più alcun giorno lontano da me.
Rivolgete, almeno una sola volta al giorno, il vostro pensiero al Padre, che nell’alto dei cieli pensa a voi e a voi provvede. Basta la semplice preghiera del Padre nostro. O basta anche un umilissimo, semplicissimo atto di donazione e di offerta per rendere felice me e per far sì che voi possiate essere per tutto il giorno salvaguardati da quell’infernale nemico che ruggisce in ogni angolo della vostra terra per potervi divorare dentro le sue fauci.
Ora, o figli miei dolcissimi, io vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. E vi dico: Figli miei, figli miei carissimi, non dimenticatevi mai di me, del Padre vostro, che è nell’alto dei cieli.
Pregatemi e possibilmente attraverso il Figlio mio Unigenito Gesù, poiché nessuna cosa che mi viene chiesta nel nome del Figlio mio Gesù Cristo a voi sarà mai negata.
Amen.
Ora, io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi dico: La pace sia con tutti voi, ora e sempre.
Amen.
Io, il Padre. Io, il Figlio Unigenito. Io, lo Spirito Santo, che è Amore, ora e sempre.
Amen.
9. - GESU’ INVITA A RINGRAZIARE IL PADRE.
Io, Gesù di Misericordia, a voi, o dilettissimi miei, ritorno in mezzo a voi e vi dico: ringraziamo assieme il Padre nostro, che nell’alto del cielo, benigno, ha voluto rivolgere a voi la sua parola.
Dite insieme a me: Padre nostro, che sei nei cieli ....
Ora, … potete uno alla volta, se volete, rivolgere una parola di ringraziamento al Padre.
Amen.
Preghiera di riflessione.
Padre, che ci avete detto queste belle parole, che sono tutte parole della tua divina Misericordia, di benevolenza verso di noi, che non siamo niente di fronte a Te. Ma tanto è grande il Tuo amore che ci vuoi fare figli tuoi, quei figli che porteremo in noi il tuo regno e prenderemo per noi il premio in eterno.
Gesù: Amen.
MI SENTO FELICE E TI RINGRAZIO.
Gesù, io ti ringrazio, ché vieni ogni giorno, attraverso la sorellina. ... a parlarci, perché ormai noi siamo con te e vogliamo stare sempre con te. Non ci lasciare mai, poiché io non potrò vivere mai più senza di te. Mi sento felice e ti ringrazio di questo conforto che mi dai e questa felicità che mi dai. Ti ringrazio e ti ringrazio sempre per tutto quello che ti chiedo e tu mi dai, perché tu sei con me e io ti sento e ti vedo e ti ringrazio. Gesù, ti ringrazio, perché tu sei la pace, la pace del mio cuore.
Gesù: Amen.
TI RINGRAZIO PERCHE’ TI SEI RICORDATO DI NOI.
Io ti voglio ringraziare, perché prima dell’abiezione del mondo, ti sei ricordato di noi, per avermi creato, per avermi battezzato, per avermi fatto nascere in una famiglia di cristiani, per avermi dato il tuo amore, per avermi dato il tuo Gesù e la Madre santa.
Grazie, Padre.
Gesù: Amen.
Preghiera personale.
Io ti ringrazio, per la speranza che hai messo nel nostro cuore, del tuo cuore che ci aspetta e soprattutto perché ci hai dato anche Gesù, ci hai dato Gesù che ci condurrà a te, se noi vogliamo ...
Soprattutto ti ringrazio di avermi dato mio figlio ....
Grazie, Gesù. Grazie, Padre.
14. - RISPOSTA DI GESU’.
Ora, o diletti miei, vi ringrazio per le parole di ringraziamento che voi avete rivolto in maniera così innocente e sincera al Padre.
Ora, o dilettissimi miei, se voi volete, chiedete al Padre, tramite me, ciò di cui voi avete bisogno. Egli certamente vi esaudirà.
Amen.
15. – VORREI SPIEGARE UN MIO DOLORE.
Preghiera. - Io, Gesù di Misericordia, vorrei spiegare un mio dolore. Cosa dovrei fare, cosa devo fare per pregare al Padre, perché io non lo so. Cosa devo dire, cioé a Gesù e al Padre. Come devo fare. Voglio che mi dai un consiglio Gesù. Cosa devo fare per pregare al Padre, perché io sono ... Non lo so cosa devo fare...
16. - GESU’ RISPONDE.
Io Gesù a te rispondo, … mia dolcissima.
Non temere. Segui le mie parole. Io ti guiderò.
17. – PADRE SANTO, PADRE BUONO.
“O Padre santo, o Padre buono,
a te io mi offro, a te io mi dono.
Per i falli miei ti chiedo perdono.
Padre santo, Padre buono,
a te mi offro, a te mi dono.
Per i falli dei fratellini miei
ti chiedo perdono”.
Ora, … ripeti insieme a me.
18. - ALTRA PREGHIERA DI GESU’ AL PADRE.
“Padre santissimo, Padre meraviglioso,
Padre che supera ogni altra bontà,
io ti chiedo di volere rivolgere a me
il tuo sguardo benigno, il tuo sguardo d’amore.
Lo vedi, o Padre, quanto ti amo!
Vedi il mio cuore come palpita per te.
Padre, ascolta l’umile mia preghiera
ed esaudisci ciò che io sto per chiederti,
nel nome del Figlio tuo, Signore Gesù.
Amen”.
Ora, … esprimi semplicemente ciò che tu vuoi chiedere al Padre. Egli sta ascoltandoti.
Amen.
19. – PREGHIERA AL PADRE.
Io, Padre, ti voglio chiedere, cioé ti ringrazio di avermi dato i miei figli, che sono tutta la mia vita. Però io voglio che tu mi aiuti a sistemare i miei figli, perché non so cosa dobbiamo fare, a chi dobbiamo pregare. Gli uomini del mondo non si possono pregare. Se ci dai tu la tua mano, forse i miei figli si potranno sistemare. Fammi questo favore di darci la salute.
Amen.
20. - RISPOSTA DI GESU’.
Ora, io, Gesù, a te rispondo, … e ti dico:
Non temere, o figliolina mia, non temere, poiché ciò che tu altre volte hai già chiesto, da me sarà esaudita, abbi soltanto ancora un po’ di pazienza e un po’ di tempo a sperare ancora ciò che viene richiesto e dopo vedrai che tutto ciò che tu hai chiesto sarà compiuto.
Amen.
21. – GESU’, PORTAMI AL PADRE.
O Gesù, mio dolce compagno, ti prego assieme a te, con te e per te, di portarmi al Padre, tra le braccia del suo amore, della sua misericordia.
Grazie, Gesù. Tu sai che io tante cose non so dirle, ma sono sicura che tu mi leggi dentro e tu sai quello che ti voglio dire.
Grazie, Signore.
22. – FORITFICAMI NELLA FEDE.
Gesù, io ti chiedo di fortificarmi nella fede, nella speranza e nella carità ... quando di fronte alle contraddizioni e soprattutto di ... darmi la forza, di darmi l’equilibrio ... come mi sento oggetto di ingiustizia, Signore ... poiché i fratelli mi mettono spesso in crisi ... Ti prego di mantenermi questo equilibrio, Signore ...
Ti prego, Signore, fammi questa grazia. Fammi essere più saggia e più serena. Soprattutto per dare testimonianza a te e al Padre.
Signore Gesù, accogli la mia preghiera ed abbi pietà della mia miseria.
Amen.
23. – NECESSITA LA BUONA VOLONTA’.
Ora, io, Gesù, a te rispondo, o sorellina, e ti dico: Non temere. Io sono con te, presso di te e in te.
O figlia mia diletta, necessita che tu faccia dei discorsi un po’ più forti, rispetto a quelli del periodo precedente, poiché solo attraverso la volontà e attraverso l’esercizio continuo di continuo controllo tu puoi superare ciò che in questo periodo particolarmente ti ha angosciato.
Tu, o figlia mia, non devi temere, anche se sei caduta, rialzati e con coraggio riprendi la strada. Io ti sono accanto, soprattutto la domenica in cui voi riceverete la consacrazione al mio Cuore misericordioso.
Amen.
Ed ora a te, sorella.
Io, Gesù di Misericordia, rispondo anche a te, anche se poco fa ho taciuto, solo perché la sorellina si è distratta a causa della sorella che aveva preso a parlare.
Ora a te rispondo e ti dico: Non temere, o sorellina, … Anche tu andrai dal Padre con tutti gli altri, che siete qui ...
Amen.
24. – Preghiera: Salva quest’uomo.
O Gesù, o Padre, Padre benigno e meraviglioso, io ti voglio pregare questa sera, nel nome del tuo Figlio Gesù per tutti noi, ma in modo particolare per la persona che tu sai e la cui sofferenza, o Padre, ha stretto in una tenaglia il cuore stasera.
Padre, chiedimi ciò che tu vuoi. Io sono pronta a farlo e insieme a me anche colei che è accanto a me. La ti prego, o Padre. Salva quest’uomo. Riportalo ancora una volta alla moglie e al figlio. Soprattutto, Padre, salvalo, perché possa convertirsi e donarsi interamente a te. Però, o Padre santo, io che ho tanta fede in te, ti dico anche si compia in ogni caso la tua santa e divina volontà.
Amen.
25. - RISPOSTA DI GESU’ PER UN FALLIMENTO DELLA MEDICINA.
Io, Gesù di Misericordia, a te rispondo, o sorellina, e ti dico: Non temere. Io Gesù sono con te e ti rispondo in nome del Padre.
Non temere. L’uomo di cui tu parli è molto grave e tu lo sai. La medicina ha fallito, poiché l’operazione è stata sbagliata. I medici lo hanno rovinato. Ma tu non dire queste parole, poiché avvilirebbero tutti e la persona che tu ben conosci.
Ora, però, io ti dico che solo la mano del Padre può salvare.
Egli ti ha ascoltato, o sorellina mia, e ti ha esaudita.
Ora, perciò, portati da lui subito, al più presto e chiedi di potere pregare su lui, con lui e presso di lui. Non temere, o figlia, poiché io sarò accanto a te e guiderò la tua mano.
Ora, o figlia mia benedetta, sin da ora mettiti in preghiera e poi digiuna così come io stesso più tardi ti istruirò e poi, figlia mia benedetta, vai. Vai al più presto là dove egli si trova, perché il Padre è pronto a guarirlo. Necessita, però, che egli si rimetta a Lui, interamente a Lui, insieme a tutti i suoi, perché sono molto lontani da Lui, dal Padre.
Ora, o figlia mia diletta, taci. Più tardi ti dirò ciò che tu dovrai fare.
Amen.
Ora, o figli miei carissimi, io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e vi dico: La pace sia con tutti voi, ora e sempre.
Io, Gesù, vi dò la mia pace. La pace sia con voi.
Amen.