La luce verso di noi

  

I sacerdoti porte della Misericordia, fiume d’amore che dà vita.

         Risultati immagini per le porte della misericordia    Scrivere della misericordia non è facile.   

La mia esistenza è immersa nella misericordia, per l’amore ricevuto, le opportunità che mi sono state date, per la vita carica di senso che accompagna il ministero sacerdotale, per la compagnia dei poveri, per il perdono abbondante e reiterato. Per lo stupore di fronte a testimoni della fede cristiana che ho avuto il dono di incontrare; fra di essi alcuni che hanno dato la loro stessa vita per il Vangelo. Misericordia quindi è una dimensione che mi ricorda il debito accumulato e crescente negli anni.

… La fiducia nella Divina Misericordia ha animato piccole grandi donne: Faustina Kovalska, anche di fronte ai disastri della guerra. …

parlare della misericordia è parlare della vita cristiana, che altrimenti non si direbbe tale. Parlare di misericordia è parlare del bene che mi ha immeritatamente raggiunto e che per questo dovrei cercare di moltiplicare con gratuità li dove ho la grazia di servire e vivere” (Da Testimonianze 24 maggio 2016).

ABBIAMO CELEBRATO TANTE VOLTE L’ANNO DELLA MISERICORDIA, MA ORA IL SIGNORE VIENE A DIRCI CHE E’ ORMAI FINITO IL TEMPO DELLA MISERICORDIA

Ci scandalizziamo di questa frase? Penso che bisogna riflettere attentamente e non condannare coloro che parlano di Dio Padre che ha chiuso con la Misericordia, vuole assolutamente il nostro cambiamento, altrimenti son guai per tutti …

LE PORTE DELLA MISERICORDIA SI SONO ORMAI CHIUSE. ECCO!!!